Intestazione-Innowarch

E’ nato per soddisfare i bisogni di molte persone di avere sempre con sé in un dispositivo portatile e sicuro, e di rintracciare facilmente e velocemente dati riservati e sensibili come pin, password e username, codici bancari ed aziendali, informazioni di lavoro, personali e relative alla salute tra cui gruppo sanguigno, compatibilità con i farmaci, medicinali prescritti e loro dosaggio, uso di protesi e altro. 


Abbiamo inoltre sviluppato diverse App su piattaforma Android Wear scaricabili dai nostri siti internet che renderanno i nostri smartwatch un accessorio ancora più interessante ed utile. Goose’s Egg intende con questo progetto dedicarsi al meglio alla progettazione, realizzazione e personalizzazione di orologi high tech wearable devices che abbiano come comune denominatore l’utilità, la facilità d’utilizzo e soprattutto la sicurezza, la privacy e la riservatezza dei propri dati. Sono in fase di studio dispositivi di interfacciamento con la domotica e con i sistemi sanitari.

Logo-Innowatch

E' stato sviluppato grazie al supporto

operativo, organizzativo e finanziario dell’Ing.Fabio Manenti e di Demix International Consulting

I quali hanno contribuito sia all’ottenimento di finanziamenti pubblici per oltre € 300.000,00 attraverso i programmi: Bando start up per expo, Bando FRIM start up e re start e Bando moda e digitale di Regione Lombardia, BANDO G.A.T.E. di Finlombarda e Bando Agevola Credito della Camera di Commercio di Milano, che allo sviluppo strategico e marketing commerciale nazionale e internazionale del progetto.