GENETICA 23

DEMIX GROUP con il progetto Genetica 23 intende offrire alla propria clientela un servizio personalizzato con la creazione di prodotti cosmetici su misura, realizzati per la nostra cliente a partire dal suo DNA. La grande rivoluzione esiste grazie a uno studio realizzato in collaborazione con la Clinica Dermatologica dell’Università di Modena e di Reggio Emilia, che attraverso l’identificazione dei geni responsabili dell’invecchiamento delle cellule permette la formulazione di incredibile efficacia non solo per riparare i danni alla cute indotti dall’invecchiamento, ma anche per predirli e prevenirli.

Con strumenti e macchinari all’avanguardia, valutiamo lo stile di vita della nostra cliente e lo stato della pelle, preleviamo un campione del suo DNA e lo analizziamo per creare una formula personalizzata.

IL PERCORSO GENETICA 23

Esempio fittizio dei risultati ottenuti dal percorso offerto da Genetica23
Esempio fittizio di matrice di bellezza

DEMIX GROUP con il progetto Genetica 23 esegue uno skin test con Visia Facial Imaging, un macchinario americano di ultima generazione che fotografa lo stato della pelle della cliente, le sue criticità e le aree di miglioramento. Sono sufficienti pochi minuti per scansionare, mappare e analizzare il viso.

Sulla base dei dati ottenuti, si elabora la matrice di bellezza, ovvero l’impronta digitale che contraddistingue la cliente nella sua unicità. Grazie alla matrice, è possibile creare formulazioni di cosmetici personalizzate.

Le informazioni raccolte vengono gestite e protette nel pieno rispetto del diritto alla privacy della nostra clientela.

L’ing. Fabio Manenti segue lo sviluppo del progetto GENETICA 23 con l’incarico di Innovation Manager e Project Manager, oltre che Coordinatore delle attività di Ricerca & Sviluppo e dei servizi di digitalizzazione e per le tecnologie I4.0, marketing strategico e internazionalizzazione.

VIDEO PRESENTAZIONE

SE DESIDERI RICEVERE ULTERIORI INFORMAZIONI CONTATTACI!