ENCAPTURE: HAIR STORE & MORE

Encapture è un’attività riguardante un salone da parrucchiere femminile, Hair Saloon dal format incentrato sull’esclusività del servizio e sul concept di lusso privato, attraverso postazioni extra lusso dotate di massaggio Shiatsu, mini-iPad e una Beauty Consultant, professionista del settore Hair. 

Foto-di-una-bacheca-Encapture

Lo studio del look offre anche consulenza gratuita dalla Personal Shopper, con l’ausilio di app specializzate; la cliente lascerà il salone non solo con una nuova acconciatura, ma con una vera e propria strategia sugli outfit più adatti. Mette a disposizione un Beauty Consultant che si dedichi a una unica cliente senza mai lasciarla durante tutta la permanenza all’interno dei locali. 

L’esclusività del servizio è garantita dalla conoscenza approfondita delle tempistiche e dei trattamenti personali della cliente, dunque andrà ad acquistare l’esperienza del Beauty Consultant personale. Questa offerta progettuale sarà preferita dalle nostre clienti proprio per le caratteristiche uniche del servizio, che andranno a soddisfare il bisogno di lusso ed esclusività attraverso un format ce nessun competitor in Italia proprone. 

Il salone sarà organizzato con un’area accoglienza, presentato come uno showroom dedicato alla vendita, una sala per le persone in attesa, mentre in un contesto più riservato in una sala interna saranno collocate solamente 3 postazioni lavoro, riservata esclusivamente alla cliente per tutto la sua permanenza nel locale.

Sul sito sarà possibile effettuare la prenotazione con la scelta de servizi desiderati; sarà possibile anche acquistare i prodotti delle linee in trend del momento: Olaplex, Ghd, Kevin Murphy.

La vendita sarà possibile sia tramite lo shop online sul sito che direttamente nel salone.