I tre moduli principali di Simplifai per le interazioni sono Chatbot, Emailbot e Documentbot. Questi possono essere combinati con un motore di regole, un’API o un RPA per svolgere funzioni lavorative in diversi settori.

Nella nostra piattaforma Simplifai Studio è possibile configurare e addestrare i bot con pochi clic, impostare flussi di lavoro, regole, condizioni e integrarli con API/RPA per ulteriori azioni.

Contattateci per saperne di più su come potete sfruttare Simplifai Studio per implementare l’automazione end-to-end basata sull’AI nella vostra azienda.

CHATBOT

La nostra soluzione Chatbot comunica ed esegue compiti. La nostra integrazione API consente di utilizzare la tecnologia per qualsiasi attività o funzionalità. 

Lavorando 24 ore su 24, 7 giorni su 7, un Chatbot aiuta la vostra azienda a diventare più accessibile a clienti, dipendenti, membri o utenti. Con Simplifai Chatbot, avrete accesso alla migliore tecnologia di linguaggio naturale. È facile da configurare nella nostra piattaforma di facile utilizzo – Simplifai Studio – non richiede competenze tecniche e consente un’ulteriore automazione con altri moduli AI.

E-MAIL BOT

Il nostro Emailbot è in grado di gestire le e-mail estraendo e fornendo informazioni. È in grado di classificare, rispondere e inoltrare le e-mail ed è una buona soluzione per le aziende con un volume significativo di e-mail.

Emailbot è una soluzione di automazione no-code e non richiede competenze tecniche per funzionare. È dotato di intelligenza artificiale per comprendere la comunicazione umana utilizzando la comprensione del linguaggio naturale e supporta più lingue.

DOCUMENT BOT

Il nostro Documentbot combina la comprensione del linguaggio naturale (NLU) e il riconoscimento ottico dei caratteri (OCR) per interpretare e classificare le informazioni strutturate e non strutturate contenute nei documenti.

Documentbot è una soluzione di intelligenza artificiale adatta alle aziende che passano molte ore a elaborare manualmente i documenti. Le organizzazioni possono utilizzare Documentbot per ottimizzare la gestione dei documenti e liberare tempo da dedicare a lavori più impegnativi. Si tratta di un prodotto pronto all’uso che può essere facilmente integrato nei vostri sistemi tramite API/RPA.